fbpx

Il modo di fare pubblicità corre veloce. Ma non passa.Nel marketing non esistono i mezzi di ieri e quelli di domani. Esiste l’insieme dei mezzi.

La nostra azienda e il suo staff ha attraversato due generazioni: è nata con la comunicazione tradizionale, quella fatta con manifesti, quotidiani, depliant e cataloghi, e si è rinnovata e specializzata con quella web, fatta di siti, e-commerce, app e webmarketing.

Non fate l’errore di credere che esista un unico mezzo pubblicitario per far crescere il vostro nome, il vostro brand o il vostro fatturato.  Non esiste un mezzo vecchio o un mezzo nuovo. Uno economico e uno stellare. Ciò che conta davvero è la vostra azienda, il vostro mercato, il vostro target, quello che voi offrite e quello che vi aspettate.

La comunicazione nel mercato reale e la comunicazione nel mercato virtuale: non sono che due facce della stessa medaglia.

Solo una scrupolosa e professionale analisi saprà dirvi quale è la migliore pianificazione per voi.

La comunicazione è fatta di infinite cose. Tutte vitali e tutte in sinergia tra loro. La nostra missione è quella di soddisfare le Vostre esigenzee le vostre aspettative. Il mercato globale ha sempre più necessità di comunicazioni dinamiche, veloci, senza limiti territoriali né temporali. Linguaggi e tecniche universali.


NON LASCIAMO NIENTE AL CASO

Studiamo la vostra attività e il mercato di riferimento per pianificare le strategie da adottare. La comunicazione è un’arte.

La comunicazione web è arte e tecnica. La comunicazione web è arte, tecnica e tecnologia. Sicuramente la comunicazione non è improvvisazione!

Progettiamo e realizziamo mezzi di comunicazione da oltre 30  anni.

REALIZZIAMO PIANIFICANDO MEZZI E INDIVIDUANDO IL TARGET

Un’idea non può essere identica a seconda del mezzo usato. Quello che scrivereste su una lettera non può essere identico a ciò che scrivereste su una cartolina. E quello che scrivereste su una pagina web non può essere identico a un messaggio su un post di un social! Sapere dove un messaggio va a collocarsi vuol dire pensare e creare a seconda del target di quel mezzo. parlare a un bambino o parlare ad un adulto non possono essere la stessa cosa

SCEGLIAMO IL BUDGET INSIEME A VOI

La somma investita nella comunicazione deve essere proporzionale ai risultati attesi e ammortizzabile secondo oculati parametri.

La nostra azienda e il suo staff ha attraversato due generazioni: è nata con la comunicazione tradizionale, quella fatta con manifesti, quotidiani, depliant e cataloghi, e si è rinnovata e specializzata nella comunicazione web, fatta di siti, app e web marketing.

Volete saperne di più?

Nome

Indirizzo email

Messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy