fbpx

Un saluto al cliente Paolo Rossi. Un saluto all’amico Paolo.

Grazie per aver collaborato con noi in tutti questi anni.

Grazie per essere stato un cliente sempre scrupoloso e attento ai nostri prodotti e servizi, perchè solo i clienti attenti sono quelli capaci di dare soddisfazioni al nostro lavoro. E tu di soddisfazioni ce ne hai date tante.

Grazie per ogni tuo consiglio richiesto, grazie per ogni tua modifica richiesta, grazie per ogni tua critica fatta. A dir la verità poche le critiche ma non per merito nostro ma perchè nessuno come te sapeva dire semplicemente e chiaramente quello che  volevi raggiungere quindi era “facile” realizzare ciò che volevi.

Grazie perchè un nome che ha una  fama che precede anni luce chi lo porta  avrebbe potuto pretendere  trattamenti preferenziali, ma tu no. (e non dico niente di nuovo). Tu sei sempre stato il cliente più corretto e rispettoso del lavoro altrui. Tu che hai saputo più di chiunque altro cosa vuol dire sopportare e faticare per ottenere successo, te ne ricordavi ogni volta che noi progettavamo e realizzavamo  per te.

Grazie perchè con te ogni incontro di lavoro si trasformava in una giornata di festa.

Dopo ogni scartoffia c’era un brindisi e dopo ogni fatica adoravi condividere con tutti i tuoi collaboratori serate indimenticabili attorno a un tavolo.

Ma più che altro Paolo, grazie per essere stato un amico. Grazie per tutte le nostre risate e grazie per tutte le nostre confidenze.

Ecco, come in un intervista che mi è stata fatta il giorno della notizia della tua morte ho voluto ricordarti.

Ciao Paolo. Esisterai sempre.

Rosella

#